ORBETELLO. È rimasta divisa in due la statale Aurelia all’altezza delle quattro strade a Orbetello. Un tir si è intraversato sulla carreggiata, impedendo al traffico di defluire.
È successo nella tarda mattinata di martedì 18 febbraio.
L’autista del tir, sceso dal mezzo, ha dato subito l’allarme: sulla statale Aurelia sono arrivate le pattuglie della polizia stradale.
Tir bloccato durante la manovra
Il tir stava entrando sull’Aurelia dall’ingresso di Patanella: l’autista non è riuscito a completare la manovra, restando bloccando a cavallo delle due corsie, bloccando il traffico che viaggiava in entrambe le direzioni.
La polizia stradale ha chiesto l’intervento di un altro mezzo, per aiutare l’autista a spostare il tir.
Una volta liberate le due corsie, il traffico sull’Aurelia è tornato ad essere regolare.
Brucia un furgone a Braccagni
Un camion è invece preso fuoco martedì 18 febbraio sempre sull’Aurelia, sulla corsia sud a Braccagni.

L’incendio si è sviluppato nel vano carico. L’autista, appena si è accorto delle fiamme, ha subito spostato il mezzo in una piazzola di sosta ed ha atteso l’arrivo della squadra dei vigili del fuoco che, indossati gli autoprotettori ad aria, ha immediatamente attaccato le fiamme, estinguendole ed evitando che le stesso si propagassero a tutto il veicolo.
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli