GROSSETO. Ieri sera, giovedì 6 febbraio, un furgone si è scontrato con 3 auto parcheggiate in via Giordania. Una via dove spesso i guidatori vanno troppo veloce e causano incidenti.
Sul posto gli agenti della polizia municipale di Grosseto.
Una via che chiede aiuto
Le 3 auto erano parcheggiate quando il furgono si è schiantato su di loro, distruggendole. Fortunatamente non c’era nessuno sulle vetture e nessun pedone che passeggiava sulla strada.
![Via Giordania, furgone sbanda e distrugge tre auto](https://www.maremmaoggi.net/wp-content/uploads/2024/02/via-giordania-furgone-auto-maremma-oggi-06.jpg)
Da ormai qualche tempo i cittadini della zona chiedono delle soluzioni, visto che i conducenti guidano molto con l’auto in quella via. E questo non è il primo incidente che succede. Hanno più volte avvertito le forze dell’ordine e le istituzioni per trovare una soluzione a questo problema.
«È un violento pericolo di allarme, che abbiamo segnalato più volte e che non deve essere più ignorato – dice Luca Giannini – C’è bisogno di dossi stradali o controlli della velocità. Ieri sera alcuni miei amici al centro culturale buddista hanno sentito un frastuono e appena sono usciti hanno visto l’incidente. Fortunatamente non ci sono feriti gravi, ma questa situazione deve finire».
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli