Rissa in strada, volano tavoli e sedie. Arrivano i carabinieri | MaremmaOggi Skip to content

Rissa in strada, volano tavoli e sedie. Arrivano i carabinieri

Rissa in strada fra numerose persone nel centro di Castel del Piano. Volano tavoli e sedie. Colpiti a terra con calci e pugni. I carabinieri identificano tutti
La zona dove venerdì 31 sera è avvenuta la rissa a Castel del Piano
La zona dove venerdì 31 sera è avvenuta la rissa a Castel del Piano

di Ginevra Fatarella

CASTEL DEL PIANO. Un tranquillo venerdì sera che si è trasformato in un violento scontro tra gruppi di persone.

Siamo a Castel del Piano dove venerdì 31 gennaio 2025, intorno all’ora di cena in via della Croce davanti al kebab c’è stata una violenta rissa.

Secondo quanto riferito dai testimoni presenti sul posto, la rissa ha coinvolto diversi individui di origine straniera, con sedie e bottiglie che volavano tra le mani degli aggressori.

La situazione è rapidamente degenerata, con alcuni partecipanti finiti a terra, colpiti ripetutamente con pugni e calci. Il caos ha preso il sopravvento in pochi minuti, creando panico tra i presenti.

Arrivano i carabinieri

I carabinieri sono intervenuti prontamente, chiamati da da alcuni passanti, riportando l’ordine e identificando i responsabili dell’incidente. 

La violenza dell’accaduto ha lasciato tutti sconvolti.

Gli abitanti di Castel del Piano si dicono stanchi e preoccupati, poiché negli ultimi tempi si sono verificati altri episodi di violenza e vandalismo nelle vie del paese, alimentando un crescente senso di insicurezza.

 

Autore

  • nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

Reset password

Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo un link per cambiare la tua password.

Powered by Estatik