ORBETELLO. Con la sua auto, è finito sulla cuspide dello svincolo dell’Aurelia a Orbetello e si è ribaltato due volte. La vettura è finita fuori strada e l’uomo, un settantottenne della cittadina lagunare, è rimasto incastrato nell’abitacolo.
Arriva Pegaso
Erano le 12 di sabato 1 febbraio quando è arrivato l’allarme alla centra operativa della polizia stradale e al 118. Le condizioni dell’uomo sembravano gravissime, tanto che da Grosseto si è alzato in volo Pegaso, che è atterrato lungo l’Aurelia.
Per fortuna, quando i sanitari sono arrivati sulla statale, l’anziano, che inizialmente non rispondeva alle cure, ha ripreso conoscenza. Estratto dall’abitacolo dai vigili del fuoco, il settantottenne è stato quindi caricato sull’ambulanza e accompagnato all’ospedale di Grosseto.
Sul posto, per i rilievi dell’incidente, è intervenuta la pattuglia della polizia stradale che insieme ai carabinieri, ha regolato il traffico per permettere i soccorsi.
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli