Smantellato bivacco dello spaccio | MaremmaOggi Skip to content

Smantellato bivacco dello spaccio

Era stato allestito nell’area boschiva a ridosso della provinciale della Giannella: i carabinieri hanno trovato, oltre ai vestiti, anche bilancini di precisione per pesare gli stupefacenti
I carabinieri con il materiale trovato nel bivacco

ORBETELLO. Sono entrati nella macchia che si affaccia sulla strada provinciale della Giannella certi che avrebbero trovato qualcosa. La loro intuizione non era sbagliata e nel pomeriggio di mercoledì 15 gennaio, i carabinieri della radiomobile di Orbetello, insieme ai militari delle stazioni di Albinia e Porto Santo Stefano, hanno individuato e smantellato un punto di spaccio.

L’iniziativa segue le attività di controllo del territorio svolte dai militari, che avevano notato movimenti sospetti nella zona, tali da convincerli a intervenire immediatamente. 

Trovati vestiti e bilancini di precisione

Nel corso dell’operazione i carabinieri hanno rimosso una tenda utilizzata per il bivacco e, all’interno e vicino, vari oggetti tra cui abbigliamento, cavi di ricarica per cellulari, fornelli da campeggio e coperte ma anche bilancini di precisione e strumenti riconducibili allo smercio di sostanze stupefacenti.

Giovedì 16 gennaio l’area è stata completamente bonificata dalla società Sei Toscana, attivata dai militari al termine dell’attività.

L’intervento svolto dalla compagnia di Orbetello conferma il costante impegno dei carabinieri per assicurare condizioni di sicurezza e decoro della aree boschive, come del territorio in generale, a beneficio della popolazione.

Autore

  • nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

Reset password

Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo un link per cambiare la tua password.

Powered by Estatik