GROSSETO. EdiliziAcrobatica Grosseto vince il Premio Speciale Affiliato 2024, conquistando il successo su oltre 40 partecipanti. La squadra che fa capo a Giulio Tarlati e Samuele Peretto si conferma quindi la più affidabile e performante del gruppo che ha sedi in tutta Italia.
«Un traguardo straordinario su più di 40 partecipanti – spiegano Giulio e Samuele – che non avremmo mai raggiunto senza la passione, la dedizione e il lavoro di squadra che ogni singolo membro del nostro team ha messo in gioco. Oggi celebriamo non solo un riconoscimento, ma il frutto di uno sforzo collettivo che ha visto ognuno di noi dare il massimo, sempre con l’obiettivo di crescere insieme».
«Questo premio è la prova che con determinazione, fiducia reciproca e un spirito di collaborazione inarrestabile, possiamo davvero realizzare qualsiasi cosa. Un enorme grazie tutti, ogni piccolo passo è stato fondamentale per arrivare fin qui. Siamo solo all’inizio di un percorso che ci porterà ancora più lontano».
Decisiva la squadra
In un lavoro come quello dell’edilizia acrobatica la squadra viene prima di tutto.
«Siamo un gruppo molto affiatato – dicono ancora Giulio e Samuele – e questo ci sta portando grandi soddisfazioni. Di recente abbiamo fatto lavori importanti e delicati, come la sostituzione delle pale del mulino spagnolo a Orbetello. Ogni singolo componente del gruppo porta il proprio mattone».
LA SQUADRA
- Bema Bagayoko
- Constantin Bogatu
- Artem Budenshuk
- Andrea Cinelli
- Zakariaa Echichaqui
- Abdellah El Moufati
- Riabate Losseni
- Viktor Mykhalluk
- Luis Manuel Paniagua Suarez
- Giuseppe Salone
IL COMMERCIALE
- Matteo Cafarelli
- Alessandro Cirillo
- Leonardo Piu
Lo spettacolo di Natale
Nei recenti giorni di festa la squadra di EdiliziAcrobatica Grosseto ha regalato uno spettacolo alla città, con Babbo Natale sulla facciata del palazzo della Provincia. In piazza c’erano centinaia di persone.
LEGGI ANCHE
Autore
-
Maremma Oggi nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli