Grosseto-Seravezza si gioca, lo annuncia il meteo | MaremmaOggi Skip to content

Grosseto-Seravezza si gioca, lo annuncia il meteo

Dopo due rinvii per il forte vento mercoledì 15 alle 14,30 allo Zecchini Grosseto-Seravezza recuperano la 19ª giornata di serie D, girone E
Grifone Grosseto calcio partita contro l'Orvieto
Una partita del Grosseto

GROSSETO. Le previsioni meteo per domani, mercoledì 15 gennaio, parlano di brezza di massimo 11-13 km/h, al di sotto quindi della fatidica soglia di 70, da Nord-Nord-Est intorno alle 14,30, orario di inizio della tribolata Grosseto – Seravezza valida per il 19° turno di campionato. Dopo giorni di forte grecale si gioca.

Consonni: «Partita difficile»

Tornando al calcio si tratta di una sfida decisamente delicata per le due contendenti. A parlare è la classifica: Seravezza secondo con 35 punti, Grifone a 33. Comanda il Livorno a quota 44. Un successo sarebbe corroborante per entrambe, un passaporto per assumere l’incarico di inseguitrice della lepre amaranto.

Il tecnico Consonni ha definito questi 90′ semplicemente come «Difficili». Entrando nei dettagli ha proseguito: «Il Seravezza gioca uomo contro uomo tenendo alto il pressing e occupando bene il campo. Il Grosseto dovrà essere tecnicamente bravo nelle uscite, massimo due-tre tocchi, per superare la prima linea di pressione. Ci siamo preparati per fare questo. Troveremo difficoltà ma ne costruiremo altrettante».

Convocato anche Senigagliesi

Nel Grifone sono indisponibili Addiego Mobilio e Sacchini per squalifica, Possenti e Cretella per infortunio». Tornano in rosa Riccobono, Macchi, Sabelli e Senigagliesi. Questi i 21 convocati: Benucci, Bojinov, Bolcano, Caponi, Chrysovergis, Dierna, Grasso, Guerrini, Lampret, Macchi, Marzierli, Montemaggiore, Mussio, Nunziati, Piersanti, Raffaelli, Riccobono, Sabattini, Sabelli, Sane, Senigagliesi.
Dalle 12 di mercoledì 15 gennaio sarà aperta la biglietteria di piazzale Donatello. I biglietti già acquistati in prevendita saranno regolarmente validi.

Recupero 19° turno mercoledì 15 gennaio ore 14,30

Grosseto – Seravezza Pozzi Calcio (Mattia Mirri di Savona; 1° ass. Leo Posteraro di Verona, 2° ass. Flavius Condrut di Castelfranco Veneto)

Classifica

Livorno 44
Seravezza Pozzi Calcio 35 (*)
Fulgens Foligno 35
Ghiviborgo 34
Grosseto 33 (*)
Siena 33
Poggibonsi 30
Orvietana Calcio 27
Aquila Montevarchi 25
Follonicagavorrano 25
Sangiovannese 22
San Donato Tavarnelle 21
Ostia Mare 21
Terranuova Traiana 21
Sporting Club Trestina 19
Figline 19
Flaminia Civitacastellana 15
Fezzanese 11
(*) una partita in meno

Autore

  • Collaboratore di MaremmaOggi. Ho viaggiato sulla carta stampata, ho parlato alla radio e alla televisione. Ora ho la fortuna e il privilegio di scrivere online su maremmaoggi.net. Come lavagna uso il cielo. Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

Reset password

Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo un link per cambiare la tua password.

Powered by Estatik