Prima la lite, poi la coltellata | MaremmaOggi Skip to content

Prima la lite, poi la coltellata

Il ragazzo, che ha 28 anni, è stato soccorso davanti al Caribe, in via de Barberi. I carabinieri erano stati chiamati per una lite ma al loro arrivo non c’era più nessuno. Indagini in corso, il 28enne è stato dimesso
Sulla terribile vicenda indagano i carabinieri
Una pattuglia dei carabinieri

GROSSETO. Lo hanno soccorso di fronte al Caribe, al centro commerciale Le Palme pochi minuti prima delle 6 di domenica 12 gennaio. 

Aveva alcune ferite di arma da taglio che per fortuna non erano gravi. Un ragazzo di 28 anni di origini tunisine è stato accompagnato dall’ambulanza della Croce rossa, intervenuta insieme all’automedica dell’Asl, all’ospedale di Grosseto. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri che stanno svolgendo le indagini per ricostruire cosa sia successo di fronte al locale.

Il ragazzo aveva una ferita nella zona lombare. Una volta suturato, è stato dimesso. 

Prima la lite, poi la coltellata

La lite era scoppiata probabilmente qualche ora prima dell’intervento dell’ambulanza e dell’automedica. Erano stati chiamati i carabinieri, tra le 4 e le 5 del mattino. 

Ma quando i militari sono arrivati davanti alla discoteca, non c’era già più nessuno. Più di un’ora dopo, però, qualcuno ha notato il ventottenne, di origini tunisine, per terra. 

Era visibilmente ubriaco e aveva una ferita nella zona lombare, fortunatamente non profonda. Una ferita superficiale che è stata suturata al pronto soccorso dell’ospedale di Grosseto. 

Il 28enne è stato dimesso con una prognosi di tre giorni. I carabinieri ora lo stanno sentendo per capire come si sia procurato quella ferita. 

 

 

Autore

  • Redattrice di MaremmaOggi. Da bambina avevo un sogno, quello di soddisfare la mia curiosità. E l'ho realizzato facendo questo lavoro, quello della cronista, sulle pagine di MaremmaOggi Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

Reset password

Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo un link per cambiare la tua password.

Powered by Estatik