CASTIGLIONE DELLA PESCAIA. Brutta avventura per Mario Magliozzi, dipendente del Comune di Castiglione della Pescaia, responsabile del settore manutenzioni esterne e della Protezione civile.
Venerdì 10 gennaio l’uomo era andato a correre e al suo rientro all’auto ha trovato un finestrino spaccato. Tutto questo per rubare una borsa.
Spaccato il vetro anteriore e rubata a borsa
Venerdì Magliozzi era andato a correre in pineta e aveva lasciato la sua auto nell’area di sosta. Al ritorno la spiacevole sorpresa: vetro spaccato e la borsa con i documenti era sparita.
L’uomo ha lanciato un appello sui social. «Ho dato mandato di controllare le telecamere a servizio di questa area – ha scritto Magliozzi per informare il ladro – Se mi fai ritrovare borsa e borsello dai carabinieri o alle poste, non ti denuncio».
Autore
-
Giornalista di MaremmaOggi. Ho iniziato a scrivere a 17 anni in un quotidiano. E da allora non mi sono mai fermato, collaborando con molte testate: sport, cronaca, politica, l’importante è esagerare! Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli