La Maremma 900 volte in diretta | MaremmaOggi Skip to content

La Maremma 900 volte in diretta

La fortunata trasmissione di Carlo Sestini cominciata nel 2010 taglia un importante traguardo: nella puntata da record, ospite il sindaco di Orbetello Andrea Casamenti
Carlo Sestini

GROSSETO. Maremma in Diretta fa 900. È il numero delle dirette che Carlo Sestini ha condotto dal 2020 fino ad oggi e che riguardano eventi, attività, costume, sanità, società, libri e quant’altro gravita intorno alla Maremma e non solo.

La diretta che a partire dalle 19 di giovedì 9 gennaio sarà visibile sul canale Facebook e su quello YouTube e su quello Facebook de Il Giunco, avrà per protagonista il sindaco di Orbetello, Andrea Casamenti che affronterà una sorta di bilancio dell’anno 2024, ma guarderà anche al 2025 raccontandone le attività e i progetti.

900 volte in diretta

«È un bel traguardo quello che festeggiamo –  dice Carlo Sestini – che nasconde dietro tanto sacrificio ma anche tanta soddisfazione per quello che siamo riusciti a far emergere attraverso le nostre dirette preserali. Ringrazio coloro che ci hanno ormai adottato e chi ha creduto in questo progetto, sostenendolo e traendone da esso una notevole visibilità, testimoniata da 26mila follower. La 900esima diretta, fa parte del ciclo di appuntamenti di inizio anno dedicato alle amministrazioni comunali. Ringrazio anche lo staff, che non fa mancare mai il suo supporto, costituito da Orsola Vigorito, Mario e Massimo Fontani, Samuele Cottini, Loriano Bartalucci e Gianni Armonia. Adesso l’obiettivo è il raggiungimento della puntata numero 1000, che celebreremo entro la fine dell’anno».

Autore

  • nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

Reset password

Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo un link per cambiare la tua password.

Powered by Estatik