Conad dona il pranzo di Natale alla Caritas | MaremmaOggi Skip to content

Conad dona il pranzo di Natale alla Caritas

Appuntamento alla mensa dell’associazione. Degli Innocenti: «Con il nostro contributo vogliamo contribuire a far stare meglio il prossimo»
Una passata edizione del pranzo di Natale alla Caritas

GROSSETOL’appuntamento con il Natale è per Conad Grosseto un’occasione per testimoniare il legame con tutta la comunità in cui lavora, e farlo attraverso gesti solidali. La Caritas è un punto di riferimento importante nell’universo della solidarietà locale e, ogni anno, nella migliore tradizione cristiana, organizza un pranzo di Natale per le famiglie o le persone sole che hanno bisogno. Conad contribuisce concretamente con i suoi prodotti a realizzare le pietanze previste.

Il pranzo di Natale della Caritas

«Anche in questo anno, Conad è vicino agli ultimi – dice Alberto del Porto di Caritas – con il dono del pranzo di Natale nella nostra mensa. Anche questa è diventata una tradizione consolidata negli anni e Caritas Diocesana, può solo ringraziare anche per questo prezioso aiuto la Conad. Santo Natale».

«Le buone abitudini non si abbandonano – afferma Paolo degli Innocenti, socio di Clodia srl – e Conad ha la voglia di essere vicino alle associazioni di volontariato sociale e tramite loro, alle persone più deboli della nostra comunità. Il nostro contributo vorremmo fosse un esempio, un atto gentile che cerca di far stare meglio il nostro prossimo. Ringraziamo, anche in questo modo, Caritas per ciò che fa quotidianamente».

 

Autore

  • nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

Reset password

Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo un link per cambiare la tua password.

Powered by Estatik