Morì per overdose, arrestato lo spacciatore | MaremmaOggi Skip to content

Morì per overdose, arrestato lo spacciatore

L’uomo è morto nell’ottobre del 2022, secondo i carabinieri non sarebbe stato da solo in casa quella notte
Rapina nello stabilimento balneare, 4 anni di carcere
Una pattuglia dei carabinieri

GROSSETO. I carabinieri del nucleo investigativo di Grosseto hanno arrestato un uomo, con un ordinanza emessa dal giudice delle indagini preliminari del tribunale di Grosseto. L’uomo è un cittadino straniero ed è accusato di spaccio in concorso con una donna.

Donna che è indagata in stato di libertà. Le è anche attribuito il reato di morte in conseguenza di altro reato: un uomo è morto nell’ottobre 2022 a causa di una overdose di eroina e, secondo i militari, non sarebbe stato solo in casa.

Il ritrovamento dell’uomo

I carabinieri hanno svolto indagini approfondite e lunghe, dopo il ritrovamento del cadavere. La vittima era stata trovata in casa dai militari, dopo che un vicino di casa aveva segnalato l’assenza dell’uomo da qualche giorno e aveva notato che la macchina dell’uomo era rimasta ferma per qualche tempo nel solito punto.

Il medico legale ha accertato che la causa della morte era overdose di eroina. Una dose che è stata letale per l’uomo. Le indagini hanno portato sin dall’inizio sulla strada di una donna, che, secondo l’ipotesi dei carabinieri, era in casa con l’uomo durante la notte in cui è morto.

Lo straniero, su disposizione del tribunale, è agli arresti domiciliari.

Autore

  • nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

Reset password

Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo un link per cambiare la tua password.

Powered by Estatik