GROSSETO. Un cucciolo di un lupo è stato salvato dai vigili del fuoco e da una veterinaria. Giaceva, vino ma in condizioni precarie, sul bordo della strada accanto al ponte Mussolini, a Grosseto Sud.
La partenza dei vigili del fuoco della sede centrale di Grosseto è avvenuta intorno alle 14 di oggi per il recupero del canide, poi riconosciuto come giovane lupo dalla veterinaria intervenuta sul posto che, per cause imprecisate, giaceva ferito ai bordi della strada statale Aurelia in prossimità del ponte Mussolini.
Sedato il cucciolo e portato in clinica
La dottoressa del servizio veterinario della regione Toscana, coadiuvata dal personale del comando e dal personale del servizio comunale per il recupero dei randagi, ha sedato l’animale ed ha provveduto a trasferirlo presso una clinica veterinaria per valutarne le condizioni di salute.
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli