GROSSETO. Lotta tra la vita e la morte, mentre tutta la città è con il fiato sospeso in attesa che le condizioni del sedicenne che domenica 17 gennaio, intorno alle 13, si è lasciato cadere dal terrazzo del palazzo nel quale vive con i genitori, migliorino.
Il giovane, studente in una scuola superiore della città, è ricoverato in gravissime condizioni nel reparto di terapia intensiva delle Scotte di Siena dov’è arrivato domenica pomeriggio con Pegaso, dopo che il personale del 118 intervenuto per soccorrerlo dopo quella tremenda caduta, è riuscito a rianimarlo, facendo battere di nuovo il suo cuore, che si era fermato. Devastante è stato l’impatto con un furgone prima e con l’asfalto poi.
Il sedicenne ha riportato un gravissimo politrauma: i medici purtroppo, non lo hanno ancora potuto dichiarare fuori pericolo.
Nel quartiere di Barbanella, dove domenica si è consumata la tragedia, sono arrivati anche gli uomini della polizia che hanno sequestrato il cellulare e il pc del ragazzo, oltre ad alcuni quaderni, nel tentativo di dare una risposta al perché il sedicenne abbia deciso di lasciarsi cadere dal punto più alto del palazzo.
Autore
-
Redattrice di MaremmaOggi. Da bambina avevo un sogno, quello di soddisfare la mia curiosità. E l'ho realizzato facendo questo lavoro, quello della cronista, sulle pagine di MaremmaOggi Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli