Musica e mercatini, il Natale a Civitella è magia | MaremmaOggi Skip to content

Musica e mercatini, il Natale a Civitella è magia

Due grandi eventi a Pari e a Paganico per avvicinarsi alle feste: Andy John Jones incanta il pubblico con il suo soul rock blues
Accendiamo il Natale a Paginico

CIVITELLA PAGANICO. In questo fine settimana, sabato e domenica, ci saranno due eventi di Natale nel Comune di Civitella Paganico.

A Pari il concerto di Jones

Questo sabato 14 dicembre nel borgo di Pari, dalle 18 il concerto di Andy John Jones, giovane ragazzo inglese da molti anni residente in Italia, con soul rock blues e non solo.

Domenica 15 dicembre nel centro di Paganico, il secondo appuntamento di “Accendiamo il Natale”.

I mercatini grandi protagonisti

I mercatini di Natale saranno, come al solito, i protagonisti nel centro storico a Paganico questa domenica 15 dicembre: numerosi i banchi presenti, con prodotti dell’artigianato e dell’enogastronomia, per accendere la magia del Natale e trovare magari qualche idea originale per gli ultimo regali.

Nella magica e suggestiva casina di Babbo Natale i più piccoli potranno trovare sorprese e divertimento. Nel pomeriggio l’arrivo di Babbo Natale con cui scattare una foto e confidare i desideri per questo Natale. Una cassetta per le letterine è pronta ad accogliere le richieste dei più piccoli. Non mancheranno, nell’arco della giornata, divertimento ed attrazioni per grandi e piccini. Nel pomeriggio tanti spettacoli: i trampolieri di Mantica, l’Elfo Natalizio con brevi racconti di Natale e numeri di magia e tanta buona musica dal vivo.

La possibilità di scattare una foto ricordo

A Paganico la possibilità di scattare una foto ricordo, con una cornice posizionata proprio al centro di piazza della Vittoria, in ricordo della giornata. Chi lo farà riceverà un gadget a tema natalizio.

 

Autore

  • nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

Reset password

Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo un link per cambiare la tua password.

Powered by Estatik