GROSSETO. Tempo instabile nel fine settimana in Maremma. Secondo le previsioni del Consorzio Lamma, il sole resisterà fino a sabato sera, per lasciare spazio all’arrivo delle nubi cariche di pioggia.
Già per questo venerdì 6 dicembre, cielo in evoluzione con addensamenti nuvolosi che andranno ad aumentare dal pomeriggio. Venti da este sud-est, mari mossi.
Risveglio di sabato 7 dicembre con il sole, anche se ci sarà la possibilità di qualche nebbia nelle valli. Nell’arco della giornata ci sarà un cambiamento e in serata anche la possibilità dell’arrivo della pioggia prima sulla costa per poi spostarsi anche nelle zone interne. Venti in rinforzo dai quadranti occidentali. Mari molto mossi.
Molto nuvoloso anche domenica 8 dicembre. Piogge previste sulla costa e nelle zone interne e probabilità di qualche nevicata oltre i 1000 metri sul Monte Amiata. Venti di maestrale in diminuzione. Mari molto mossi.
Per l’inizio della prossima settimana in Maremma cielo parzialmente nuvoloso. Lunedì 9 dicembre anche qualche schiarita, venti da nord-est e mari mossi. Martedì 10 dicembre variabilità con ampie schiarite, venti moderati e mari mossi.
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli