GROSSETO. Rita Martini, 47 anni, è una delle professioniste più affermate nel campo del giornalismo e della comunicazione. Volto noto della tv locale, Rita ha iniziato a lavorare proprio con Giovanni Lamioni nell’allora agenzia formativa Cooperativa Atlante contemporaneamente al suo impegno a Telemaremma e poi a Teletirreno.
Pubblicista dal 2000, professionista dal 2007, non ha mai interrotto la collaborazione con Lamioni prima alla Confartigianato Imprese Grosseto, poi alla Camera di Commercio e all’azienda speciale Coap occupandosi di grandi eventi. Ha lavorato in emittenti televisive e radiofoniche regionali toscane. Si è sempre occupata di comunicazione e promozione a fianco di aziende, enti, associazioni.
Grifone e Holding, alla comunicazione ci pensa Rita
Negli ultimi otto anni ha ricoperto il ruolo di copy strategist e responsabile dei social media nell’agenzia di comunicazione e marketing Studio Kalimero.
«Rita Martini – ha detto il patron Giovanni Lamioni – è una professionista brillante che conosco da più di 25 anni e siamo orgogliosi di darle il benvenuto nel nostro grande gruppo. Siamo certi che la sua esperienza e il suo entusiasmo saranno preziosi per seguire la crescita della Lamioni Holding a livello internazionale e i successi dell’Unione Sportiva Grosseto».
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli