ROCCASTRADA. Ha rubato una vettura e con quella ha sfondato la porta del magazzino: così il ladro è riuscito ad entrare nella Cooperativa Valle Bruna di Sticciano Scalo, in località Olmini.
Il malvivente era incappucciato e ha rubato l’attrezzatura da potatura della cooperativa. Il tutto è successo in pieno giorno.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Ribolla.
Il furto in pieno giorno
Era vestito di nero e incappucciato quando ha rubato una vettura con la quale ha sfondato la parete del magazzino. Una volta all’interno ha rubato tutto quello su che è riuscito a prendere. Il tutto è accaduto in pieno giorno, domenica 24 novembre, quando la cooperativa era chiusa.
L’uomo ha preso tutta l’attrezzatura che ha trovato nella stanza. Forbici elettriche, seghe e tutto il necessario per le potature delle piante che serve agli operai della cooperativa. Poi ha rubato un’altra vettura in cui ha caricato la refurtiva ed è scappato.
Autore
-
Collaboratrice di MaremmaOggi. Amo le bollicine, rigorosamente in metodo classico; il gin e credo che ogni verità meriti di essere raccontata. Non bevo prosecco e non mi piacciono né i prepotenti né le ingiustizie. Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli