GROSSETO. Da due giorni Sistema aveva messo un cartello in via Aurelio Saffi di Grosseto, che vietava il parcheggio nella parte di strada che va dalla ferramenta Cavalieri fino al carcere. Fuori, quindi, dall’area di cantiere per la demolizione dell’ex ospedale, dove è stato istituito il divieto di sosta permanente.
Questa mattina, venerdì 22 novembre, il carroattrezzi ha rimosso le auto che violavano l’ordinanza della polizia municipale.
Occhio ai cartelli
Probabilmente i residenti del centro storico e chi ha il permesso per entrare in centro, non hanno visto il cartello stradale che vieta la sosta. Il segnale stradale è stato messo due giorni fa, per poter permettere agli operai di tagliare l’erba vicino sulle Mura.
Questa mattina le auto parcheggiate sono state rimosse con il carroattrezzi.
Per recuperare la propria auto basta chiamare la polizia municipale, allo 0564 488500. Gli agenti daranno le informazioni necessarie per recuperare la vettura.
Autore
-
Collaboratrice di MaremmaOggi. Amo le bollicine, rigorosamente in metodo classico; il gin e credo che ogni verità meriti di essere raccontata. Non bevo prosecco e non mi piacciono né i prepotenti né le ingiustizie. Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli