«C'è un'auto nella scarpata»: ma il conducente non c'è | MaremmaOggi Skip to content

«C’è un’auto nella scarpata»: ma il conducente non c’è

Probabilmente la vettura era parcheggiata poco distante e, a causa di un guasto all’impianto frenante, si è messa in movimento da sola
L'auto finita nella scarpata
L’auto finita fuori strada

MANCIANO. Risveglio movimentato, quello di domenica 17 novembre, nel centro abitato di Manciano, quando una persona, che si è affacciata alla finestra della sua abitazione, ha visto un’auto ribaltata nella scarpata adiacente al palazzo.

Il mancianese ha dato subito l’allarme al 118: il personale sanitario è arrivato immediatamente con l’ambulanza, insieme ai carabinieri.

I soccorritori si sono messi a cercare il conducente che però non c’era. L’auto era vuota. Sembra che la vettura, lasciata nel parcheggio poco distante, per un mal funzionamento dell’impianto frenante si è messa in movimento durante la notte, finendo nella scarpata adiacente il palazzo.

Autore

  • nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

Reset password

Enter your email address and we will send you a link to change your password.

Powered by Estatik