GROSSETO. Il sole degli ultimi giorni lascerà spazio al ritorno delle nuvole: il meteo secondo le previsioni del Consorzio Lamma, vedrà ancora una bella giornata per questo sabato 16 novembre, mentre la situazione cambierà a partire da domenica nel corso della giornata.
Per questo venerdì 15 novembre il sole è stato protagonista: una giornata tiepida, con venti deboli e mari poco mossi.
Anche sabato 16 novembre il cielo sarà sgombro da nubi: giornata serena, sempre con venti deboli variabili e mari da poco mossi a mossi. Le temperature oscilleranno dalle massime di 15 e fino a 4 gradi.
In arrivo per domenica 17 novembre le nuvole, anche se il fenomeno in Maremma non sarà eccessivo. Più coperto nelle zone interne. Venti dai quadranti meridionali. Mari mossi, temperature in lieve rialzo le massime.
Ancora una giornata variabile per lunedì 18 novembre, anche se con il sole che si farà vedere: venti di libeccio in rinforzo. Mari molto mossi. Nuvolo con qualche possibilità di pioggia nelle zone collinari per martedì 19 novembre. Venti in rotazione dai quadranti occidentali, mari mossi.
Autore
-
Giornalista di MaremmaOggi. Ho iniziato a scrivere a 17 anni in un quotidiano. E da allora non mi sono mai fermato, collaborando con molte testate: sport, cronaca, politica, l’importante è esagerare! Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli