Il Cp Grosseto paga gli arretrati ai 7 ribelli | MaremmaOggi Skip to content

Il Cp Grosseto paga gli arretrati ai 7 ribelli

Gli avvocati Alessandro Antichi e Marco Guerrieri trovano l’accordo: nessuno sconto previsto, i tesserati riscuoteranno quanto dovuto
A sinistra l'avvocato Alessandro Antichi, a destra l'avvocato Marco Guerrieri
Gli avvocati Alessandro Antichi e Marco Guerrieri

GROSSETO. Accordo trovato. Il Cp Grosseto paga gli stipendi dei sette tesserati. Ad agosto scorso, i giocatori che dovevano riscuotere cinque o sei mensilità arretrate, si erano rivolti all’avvocato Alessandro Antichi per il pagamento di quanto dovuto. 

In totale, dovevano essere pagati circa 43.000 euro di arretrati. 

Trovato l’accordo sul pagamento degli stipendi

Martedì 12 novembre la notizia che i sette tesserati stavano aspettando. L’avvocato Alessandro Antichi e il collega Marco Guerrieri, che del Cp Grosseto è il vice presidente, hanno trovato un accordo che non prevede alcuno sconto su quanto dovuto. 

Ciò significa che ai tesserati sarà corrisposta l’intera cifra che manca all’appello. 

I vertici della società, fin dall’inizio della vicenda, hanno lavorato per saldare gli arretrati maturati dai tesserati. Martedì l’accordo è stato perfezionato. 

Autore

  • Redattrice di MaremmaOggi. Da bambina avevo un sogno, quello di soddisfare la mia curiosità. E l'ho realizzato facendo questo lavoro, quello della cronista, sulle pagine di MaremmaOggi Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

Reset password

Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo un link per cambiare la tua password.

Powered by Estatik