La discarica della vergogna in via Rubino. Anche vecchie auto | MaremmaOggi Skip to content

La discarica della vergogna in via Rubino. Anche vecchie auto

Qualche incivile ha lasciato in un parcheggio tutto quello che non ha voluto smaltire: auto, camion, secchi, frigoriferi e mobili
Il parcheggio in via Rubino pieno di spazzatura
Il parcheggio in via Rubino pieno di spazzatura

GROSSETO. Frigoriferi, lavandini per il bagno, mobili, auto e anche un camion: questo è quello che si trova in un parcheggio di via Rubino a Grosseto.

Una vera e propria discarica a cielo aperto. Spazzatura o auto da demolire lasciate lì senza che nessuno le raccolga

Qualche incivile ha lasciato lì elettrodomestici, secchielli, sacchi della spazzatura colmi e addirittura un rimorchio per camion.

Una situazione al limite dell’assurdo e senza senso, visto che Sei Toscana viene a ritirare i rifiuti ingombranti anche a casa.

La discarica a cielo aperto

Qualche incivile ha lasciato lì, a terra, quello di cui non si è liberato correttamente. In quel parcheggio ci sono sacchi della spazzatura pieni di plastica, un tappeto di lattine di birra, un frigorifero e addirittura delle auto, un camion e un rimorchio.

Oggetti che dovrebbero essere smaltiti correttamente, in modo che, quando possibile, possano essere riciclati e non danneggiare l’ambiente. Invece qualcuno ha deciso che per liberarsene bastava lasciarli lì. In un parcheggio della zona industriale di Grosseto

Il sistema di raccolta degli ingombranti è efficiente e gratuito. Ed è possibile far ritirare la spazzatura speciale anche a domicilio ed è facile. Ci sono due modi: riempiendo il modulo on line sul sito di Sei Toscana (BASTA CLICCARE QUI) oppure chiamando il numero verde 800 127484 dal lunedì al giovedì dalle 9 alle 13 e dalle 13.30 alle 17 e il venerdì dalle 9 alle 13.

Dai su in fondo non è difficile ed è sempre meglio che abbandonare i rifiuti e auto da demolire in un parcheggio

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da MaremmaOggi (@maremmaoggi)

Autore

  • Collaboratrice di MaremmaOggi. Amo le bollicine, rigorosamente in metodo classico; il gin e credo che ogni verità meriti di essere raccontata. Non bevo prosecco e non mi piacciono né i prepotenti né le ingiustizie. Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

Reset password

Enter your email address and we will send you a link to change your password.

Powered by Estatik