GROSSETO. Alberto Paolini, direttore generale di Sistema, la società in house del Comune di Grosseto, porta il modello di gestione della srl in cattedra.
Giovedì 7 novembre, dalle 9 alle 11, nell’aula due della facoltà di Giurisprudenza dell’Università di Urbino Carlo Bo, il direttore generale di Sistema parteciperà alla lezione su “La qualificazione pubblicistica o privatistica delle società a partecipazione pubblica”.
La lezione di Paolini all’università
Con Alberto Paolini, che racconterà proprio il modello di gestione di Sistema, ci saranno Luca Di Giovanni, ricercatore di diritto amministrativo dell’Università, Marco Macchia, ordinario di diritto amministrativo dell’Università di Tor Vegata e Vincenzo Ferraro, dottore di ricerca in diritto pubblico e professore a contratto di diritto amministrativo dell’Università di Firenze.
Interverranno anche Ilaria Baisi, dottoranda di ricerca di diritto pubblico, urbanistico e dell’ambiente dell’Università di Firenze e il collega Tommaso Cocchi, che si occupa di Global studies, economy, society and law, all’università di Urbino.
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli