GROSSETO. L’hanno vista camminare per strada, da sola. E hanno notato che al polso aveva un orologio di valore. Un orologio che, acquistato in gioielleria, poteva costare circa 10.000 euro.
Hanno accostato l’auto, un uomo è sceso e ha preso la donna per il polso, strattonandola, finché è riuscito a strapparle l’orologio dal polso. Poi è risalito in auto e l’uomo che era al volante ha ingranato la marcia ed è scappato a tutta velocità.
Rapinata in pieno giorno
È successo giovedì 31 ottobre, intorno a mezzogiorno, in via Scrivia. Poco distante dal tribunale e dal via vai continuo di persone che frequentano il palazzo di giustizia.
L’azione è stata fulminea: l’uomo, sceso dall’auto, è riuscito a portare via l’orologio dal polso dell’anziana, prima di darsi alla fuga. La donna, sotto choc, è stata soccorsa da alcuni passanti che hanno chiamato le volanti. Sono in corso le indagini per identificare gli autori della rapina.
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli