Noxerior, il made in Grosseto in vetrina nelle fiere internazionali | MaremmaOggi Skip to content

Noxerior, il made in Grosseto in vetrina nelle fiere internazionali

Norimberga, Hannover, Rimini, Milano: i generatori di azoto e ossigeno di Novair Noxerior gas system in giro per l’Europa. Soluzioni per ambiente, imbottigliamento, taglio di precisione
L'Ad di Novair Noxerior gas system, Federico Guidarelli, un generatore di azoto e il tour europeo delle fiere
L’Ad di Novair Noxerior gas system, Federico Guidarelli, un generatore di azoto e il tour europeo delle fiere

GROSSETO. Novair Noxerior gas systems porta i suoi prodotti di eccellenza, made in Grosseto, nelle fiere più importanti d’Europa, fra l’Italia e la Germania. Un tour de force iniziato da qualche giorno e che andrà avanti per tutto il mese di novembre.

In particolare l’azienda di via Genova, fiore all’occhiello dell’industria maremmana, porta in fiera i suoi generatori di azoto NITROSWING® e i suoi generatori di ossigeno OXYSWING®.

È terminata da poco Euroblech, Fiera Internazionale ad Hannover in Germania. Dove Noxerior ha portato un ampio portafoglio di prodotti, in particolare NITROSWING® e LASERSKID, sviluppati appositamente per il taglio laser.

«Una fiera a livello mondiale – spiega Federico Guidarelli, Ad di Novair Noxerior gas systems – dove abbiamo incontrato vecchi e nuovi partner che operano nel settore del taglio laser utilizzando azoto. Una delle tante applicazioni che ha l’azoto stesso.

 

Seconda tappa, Ecomondo Rimini

Nel mondo delle applicazioni ambientali, Novair Noxerior gas systems è attesa a Rimini dal 5 all’8 novembre per Ecomondo 2024.

«Anche quest’anno siamo pronti per partecipare ad Ecomondo 2024, la fiera internazionale di Rimini  dedicata  all’ecosistema e alla transizione ecologica. Qui saranno esposte le nostre soluzioni più all’avanguardia per la produzione in loco di ossigeno con i nostri generatori PSA, LPSA, VPSA ad alta efficienza, modulari ed unici al mondo, per il trattamento acque e produzione di biogas e biometano».

Novair Noxerior gas systems sarà al padiglione B5, stand 416 fino a venerdì 8 novembre.

Il Simei a Milano, la fiera dell’imbottigliamento

Il tour delle fiere prosegue a Milano, con il Simei, dal 12 al 15 novembre, la fiera internazionale delle macchine e delle tecnologie per imbottigliamento.

«Esporremo la nostra soluzione più all’avanguardia per la produzione in loco di azoto (certificato alimentare E941) con i nostri generatori PSA NITROSWING® e ModulN2, modulari ed unici al mondo, per la produzione di azoto sul posto».

Novair Noxerior gas systems sarà al padiglione 4, stand N15 fino a venerdì 15 novembre.

Birra e bevande, il Braubeviale a Norimberga

Novair Noxerior gas systems sarà infine presente a BrauBeviale 2024, la fiera internazionale per l’industria della birra e delle bevande, dal 22 al 26 novembre al centro fieristico di Norimberga in Germania.

La fiera è in programma dal 22 al 26 novembre.

«Venite a trovarci – chiude Guidarelli – al padiglione 4, stand 350, e scoprite il nostro portafoglio prodotti, generatori di azoto PSA e membrana, sviluppati per l’industria della birra e delle bevande in generali certificati E941 (azoto alimentare)».









 

Autore

  • nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

Reset password

Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo un link per cambiare la tua password.

Powered by Estatik