Il sindaco festeggia la Supercoppa dedicata a Pantani | MaremmaOggi Skip to content

Il sindaco festeggia la Supercoppa dedicata a Pantani

Per la quarta volta consecutiva la Supercoppa Italiana torna nel golfo grazie al Follonica hockey: commozione alla consegna del riconoscimento al babbo del dirigente scomparso
Il sindaco Matteo Buoncristiani con Mario Pantani e Franco Ciullini
Il sindaco Matteo Buoncristiani con Mario Pantani e il presidente Franco Ciullini

FOLLONICA. Senza ombra di dubbio questo pomeriggio. mercoledì 23 ottobre, nella sala consiliare del Comune, l’orgoglio era tutto ciò che esprimevano i volti di coloro che erano presenti per festeggiare ufficialmente la vittoria della Supercoppa 2024-2025 vinta dalla squadra del Follonica Hockey.

Infatti, dopo l’ultima partita giocata con il Forte dei Marmi che ha visto il Follonica vincere per 4 a 3, il premio è tornato per la quarta volta nelle mani della squadra follonichese riconfermando la città come cuore dell’hockey su rotelle.

Il sindaco Matteo Buoncristiani ha voluto così festeggiare i campioni consegnando loro «un riconoscimento per il successo raggiunto, che ricordi a tutti voi l’affetto e l’orgoglio dell’intera città nei vostri confronti, dello staff e della società».

Il medesimo riconoscimento, dopo la dedica dei giocatori a Simone Pantani una volta vinta la partita a Forte dei Marmi, è stato consegnato nelle mani del babbo Mario.

Autore

  • Collaboratrice di MaremmaOggi. Il turismo e l'accoglienza sono nel dna familiare, ma scrivere è l'essenza di me stessa. La penna mi ha accompagnato in ogni fase e continua a farlo ovunque ce ne sia la possibilità. Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

Reset password

Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo un link per cambiare la tua password.

Powered by Estatik