SCARLINO. La nascita di Vittoria ha allietato l’unione di Giulia Magagnini e Salvatore Nullo, noti nella pianura del Pecora, soprattutto a Follonica e a Scarlino. La bella e vispa creatura, dal peso di 3,150 kg alla nascita, è stata accolta con tutti gli onori del caso nella sua abitazione in località le Case di Scarlino.
Fiocco rosa a Scarlino e Follonica
A festeggiarla, nei giorni scorsi, con visite, scambio di presenti, i familiari i parenti e amici. Soddisfattissimi il babbo Salvatore, imprenditore titolare della GS & Edil Montaggi nella città del Golfo, di origini campane da oltre trent’anni a Follonica; la mamma Giulia, operatrice alla RSA Cottolengo a Scarlino paese, con la felicità contagiosa del fratellino Saliou. Naturalmente contentezza anche per i nonni paterni Linda e Savino Nullo, residenti a Napoli. Felicissimi anche quelli materni Simonetta Salvadori, dipendente sanitaria Rsa Cottolengo e Ciro Magagnini, dipendente del Comune scarlinese, ex bravo giocatore di calcio e impegnato nel sociale con il soccorso Anpas.
È stata una bella gioia anche per il fratello di Giulia, Giacomo Magagnini, apprezzato esponente politico scarlinese. A Vittoria e a tutti i suoi giungano inoltre gli auguri della comunità e della redazione.
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli