Frontale sulla provinciale, un ferito grave | MaremmaOggi Skip to content

Frontale sulla provinciale, un ferito grave

L’incidente è successo sulla strada provinciale del Puntone, l’auto sulla quale viaggiava l’uomo soccorso e portato a Grosseto con Pegaso è completamente distrutta
Incidente strada provinciale del Puntone
Un’immagine del terribile incidente

GAVORRANO. Lo schianto è stato devastante: la Fiat Punto sulla quale viaggiava un uomo si è scontrata con un furgone che proveniva dalla direzione opposta. I due mezzi, dopo l’urto, sono finiti entrambi fuori strada. 

Incidente strada provinciale del Puntone
Incidente strada provinciale del Puntone

L’incidente è successo poco prima delle 9 sulla strada provinciale del Puntone, nel comune di Gavorrano. 

L’uomo che era al volante del furgone è rimasto lievemente ferito. Soccorso dall’ambulanza della Pubblica assistenza di Sassofortino, è stato portato all’ospedale Sant’Andrea di Massa Marittima. 

Gravi le condizioni della persona che era al volante della Fiat Punto, soccorsa e portata con Pegaso all’ospedale Misericordia. Sul posto, per i rilievi, sono intervenuti gli agenti della polizia municipale, i carabinieri e i vigili del fuoco. 

Estratto dall’auto e portato all’ospedale

Il ragazzo che era al volante della Fiat Punto è stato portato in gravi condizioni all’ospedale di Grosseto con Pegaso. Dopo lo schianto, è rimasto incastrato nell’abitacolo ed è servito l’intervento dei vigili del fuoco per estrarlo. 

Il ragazzo, che ha poco meno di 30 anni, ha riportato, nello schianto, la frattura del femore. I sanitari lo stanno sottoponendo a tutti gli accertamenti diagnostici necessari. Per fortuna, nell’incidente, non ha perso conoscenza. 

 

Autore

  • nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

Reset password

Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo un link per cambiare la tua password.

Powered by Estatik