GROSSETO. Era stato arrestato il 3 ottobre scorso, durante un’operazione della squadra mobile nel parcheggio del centro commerciale Maremà. Era finito in carcere con l’accusa di spaccio: era insieme a un altro ragazzo, quando è intervenuta la polizia. L’altro era salito in auto ed era riuscito a scappare, lasciandolo nel parcheggio.
Lui era stato visto gettare qualcosa, ma addosso non gli era stata trovata droga. Era nascosta nell’auto, rimasta in panne alla rotatoria tra via Uruguay e via Cile, dopo essersi schiantata contro la recinzione della pista ciclabile. Il conducente, poi, era scappato.
Esce dal carcere: divieto di dimora in Toscana
Saber Rhomdani, 29 anni, difeso dall’avvocato Giulio Parenti, era rimasto nel parcheggio. Arrestato per spaccio, era stato portato al carcere di via Saffi.
L’avvocato Parenti si era quindi rivolto al tribunale del riesame di Firenze che ha in parte riformato l’ordinanza emessa dal tribunale di Grosseto. La misura cautelare della custodia in carcere è stata sostituita con il divieto di dimora in Toscana.
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli