CASTIGLIONE DELLA PESCAIA. Lutto a Castiglione della Pescaia: a 76 anni si è spenta Giuliana Marzocchi, sposata con Corrado Valdrighi, per decenni titolare del negozio di scarpe e articoli sportivi Libero’s lungo il corso cittadino.
Giuliana è sempre stata una donna con la battuta pronta: un tempo si sarebbe detto la classica “bottegaia”, una figura familiare che insieme al marito Corrado Valdrighi ha mandato avanti il suo negozio con passione e amore con una costanza incredibile.
A Castiglione la conoscevano tutti per il suo spirito solare, e per il suo inseparabile cane Laila.
Il negozio chiuso nel 2018
Nel 2018 la decisione di chiudere l’attività di una vita e andare in pensione, per dedicarsi soprattutto ai tre figli, Fabrizio, Maurizio e Alessandro e delle nuore Luisa e Francesca, e da nonna ai tanti nipoti Bianca, Ariel, Margherita, Flora e Rubina e come zia a Valentina e Cosimo, e ancora del cognato Claudio, fratello di Corrado e della cognata Viviana.
Lo scorso anno nel 2023 aveva festeggiato le nozze d’oro e i cinquant’anni di matrimonio con l’amore della sua vita Corrado.
I funerali si terranno martedì mattina alle 11 nella chiesa di Santa Maria Goretti.
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli