Addio Daddo, Follonica in lutto | MaremmaOggi Skip to content

Addio Daddo, Follonica in lutto

Edoardo Giabbani, l’uomo dell’ufficio protocollo del Comune, aveva 73 anni. Lascia la moglie e due figli
Edoardo "Daddo" Giabbani
Edoardo “Daddo” Giabbani

FOLLONICA. Edoardo Giabbani aveva da poco compiuto 73 anni. Una malattia lunga e invalidante lo ha portato via all’affetto dei suoi cari questa mattina, sabato 12 ottobre.

Edoardo era molto conosciuto in città, anche per il lavoro che ha svolto negli uffici del palazzo comunale; era infatti impiegato all’ufficio protocollo talvolta prestandosi anche per quello elettorale posti entrambe al piano terra del comune.

Quegli uffici insomma dove per svariati motivi moltissimi cittadini prima o poi finiscono per passare almeno una volta. È stato così che Edoardo si è fatto conoscere.

La salma di Daddo nella sala del commiato

Edoardo lascia la moglie Fernanda, i figli Ilaria e Emiliano e i tre nipoti ai quali vanno le condoglianze della redazione.

La salma di Daddo si trova nella sala del commiato accanto alla chiesa di San Leopoldo dalla quale partirà lunedì 14 ottobre alle 10 per raggiungere il cimitero comunale dove sarà tumulato in forma civile.

Autore

  • Collaboratrice di MaremmaOggi. Il turismo e l'accoglienza sono nel dna familiare, ma scrivere è l'essenza di me stessa. La penna mi ha accompagnato in ogni fase e continua a farlo ovunque ce ne sia la possibilità. Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

Reset password

Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo un link per cambiare la tua password.

Powered by Estatik