GROSSETO. Sei persone fermate con la droga dalla polizia: 2 sono state arrestate, 3 sono state denunciate a piede libero.
Continua l’attività di contrasto allo spaccio di stupefacenti da parte della squadra mobile della questura di Grosseto: nelle ultime settimane 2 persone sono state arrestate e altre 3 persone sono state denunciate in stato di libertà.
Tutti i soggetti sono ritenuti presunti responsabili del reato di spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
100 grammi di cocaina e hashish
Gli agenti della polizia, nell’ambito dei servizi di controllo del territorio mirati alla prevenzione ed alla repressione dei reati connessi agli stupefacenti, inoltre hanno sequestrato 100 grammi di stupefacenti, tra cocaina, oppioidi e hashish, un bilancino di precisione, più di 1.500 euro in contanti probabile provento delle attività illecite ed un veicolo utilizzato per le attività criminose.
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli