GROSSETO. Il Viola club di Grosseto ha mostrato solidarietà e amore verso l’associazione La Farfalla Odv, donando 1.500 euro. Una donazione possibile perché il club non è un associazione a scopo di lucro e che ogni anno dona i compensi che derivano dalle iscrizioni in beneficenza.
La Farfalla offre assistenza domiciliare e psicologica ai pazienti in fase terminale di malattia e alle loro famiglie. «Un sentito grazie – dicono Loriana Landi e Roberto Martinelli – da tutta La Farfalla Odv».
La donazione alla Farfalla
Il Viola Club, che ha sede a Braccagni ha donato 1.500 euro alla Farfalla Odv, che ha in programma numerosi progetti per offrire il suo servizio essenziale in tutta la provincia di Grosseto. L’associazione benefica offre servizi gratuiti di accompagnamento, anche psicologico, ai malati terminali e alle loro famiglie.
Il Viola Club fin dal suo primo bilancio, che è sempre stato in attivo, ha donato la somma raccolta dai soci, con le loro iscrizioni, ad associazioni benefiche.
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli