Sbanda sull'asfalto bagnato e si ribalta, trentenne in ospedale | MaremmaOggi Skip to content

Sbanda sull’asfalto bagnato e si ribalta, trentenne in ospedale

La donna stava viaggiando lungo la provinciale tra Arcidosso e Santa Fiora quando ha perso il controllo del pick up ed è rimasta ferita: soccorsa, è stata portata all’ospedale
Auto ribaltata sulla provinciale tra Arcidosso e Castel del Piano
Il pick up rovesciato sulla provinciale tra Arcidosso e Santa Fiora

ARCIDOSSO. L’asfalto reso sdrucciolevole dalla pioggia caduta martedì 8 settembre potrebbe essere la causa dell’incidente successo intorno alle 11 sulla strada provinciale, subito dopo l’uscita di Arcidosso, in direzione di Santa Fiora, subito dopo viale David Lazzeretti. 

Al volante del pick up, che si è fermato su un fianco dopo essersi ribaltato, c’era una donna di 30 anni

L’auto ribaltata sulla provinciale

L’allarme è arrivato alla centrale del 118: la trentenne, soccorsa con un’ambulanza della Croce rossa, è stata accompagnata all’ospedale di Castel del Piano. I medici decideranno poi se ci sarà bisogno di trasferirla a Grosseto. 

I rilievi dell’incidente sono stati affidati alla polizia municipale del Comune di Arcidosso/Castel del Piano, intervenuta insieme ai vigili del fuoco. Le condizioni della trentenne, per fortuna, non destano preoccupazioni. 

Autore

  • MaremmaOggi

    nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

Reset password

Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo un link per cambiare la tua password.

Powered by Estatik