Gatto entra nel negozio e semina il caos - IL VIDEO | MaremmaOggi Skip to content

Gatto entra nel negozio e semina il caos – IL VIDEO

È servito l’intervento dei vigili del fuoco per portare via il micio che si era appollaiato sugli scaffali facendo cadere profumi e creme
Il gatto nero sullo scaffale di Tigotà
Il gatto sullo scaffale del negozio

GROSSETO. Chi ama i gatti lo sa: sono imprevedibili, agili, capaci di arrampicarsi sui mobili senza problemi. Caratteristiche che lunedì 7 ottobre hanno sperimentato le commesse di Tigotà, il negozio di cosmetici e prodotti per la cura del corpo sul corso Carducci. 

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da MaremmaOggi (@maremmaoggi)

 

Erano le 8 quando il micio si è intrufolato nel negozio, dalla porta sul retro. Il personale del negozio stava mettendo dentro i prodotti appena arrivati: lui è entrato e ha cominciato a correre tra i corridoi. Poi, arrivato all’altezza delle casse, si è arrampicato sullo scaffale dei profumi, facendo cadere due bottigliette che si sono frantumate per terra. 

L’intervento dei vigili del fuoco

Le commesse del negozio non sono riuscite a prenderlo e hanno chiesto l’intervento dei vigili del fuoco che sono arrivati in corso Carducci dopo pochi minuti. 

Il micio intanto, era sceso dallo scaffale e si era messo di nuovo a correre tra i corridoi per non farsi prendere. Alla fine però, gli uomini del comando di Grosseto sono riusciti a prenderlo e a farlo uscire dal negozio. Un gatto nero, randagio, intraprendente. E ora anche profumato. 

 

 

Autore

  • MaremmaOggi

    nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

Reset password

Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo un link per cambiare la tua password.

Powered by Estatik