FOLLONICA. Nella tarda mattinata di oggi, giovedì 3 ottobre, la conducente di un auto ha perso il controllo del mezzo finendo per scavalcare un muro di circa un metro proprio fuori dal supermercato dal quale era appena uscita.
L’utilitaria è infatti uscita dalla carreggiata, ha “bucato” la siepe, andando poi a cadere nello spazio sottostante dedicato all’ingresso dei camion che traportano le merci.
Forse non è riuscita a frenare
Forse le suole delle scarpe bagnate non hanno permesso un’aderenza sufficiente sul pedale del freno al momento in cui avrebbe dovuto affrontare la curva che si trova proprio in quel punto, obbligandola di fatto a proseguire oltre l’aiuola che delimita la strada.
La donna di circa settant’anni d’anni, non ha riportato ferite importanti, ma lo shock che ha subito ha reso indispensabile l’intervento di un’ambulanza che l’ha portata al pronto soccorso di Massa Marittima per controlli.
Autore
-
Collaboratrice di MaremmaOggi. Il turismo e l'accoglienza sono nel dna familiare, ma scrivere è l'essenza di me stessa. La penna mi ha accompagnato in ogni fase e continua a farlo ovunque ce ne sia la possibilità. Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli