CINIGIANO. Aveva lasciato la moto davanti al distributore di benzina, nell’area di servizio di Santa Rita ed era entrato dentro al bar. Una pausa che, per l’automobilista arrivato insieme alla moglie per fare rifornimento, forse era sembrata un po’ lunga.
L’uomo al volante ha suonato il clacson per richiamare l’attenzione del motociclista. Ma quando l’uomo è uscito dal locale, i toni si sono alzati.
Litigano e si prendono a schiaffi
I due uomini hanno cominciato a litigare. L’automobilista sarebbe stato preso a schiaffi dal motociclista. La moglie dell’uomo, scesa anche lei dall’auto, ha cercato di farli smettere mettendosi nel mezzo. Ma per tutta risposta, è stata spinta ed è caduta per terra sbattendo la testa sull’asfalto.
Dalla stazione di servizio, nella tarda mattinata di martedì 1 ottobre, è partita la chiamata al 118 e al 112. L’ambulanza della Misericordia di Paganico è arrivata dopo pochi minuti e ha soccorso la donna, una sessantenne. Aveva dolore alla testa, per il colpo battuto, e si era fatta male anche a un polso, per aver cercato di attutire la caduta appoggiandosi su una mano.
La donna è stata portata al pronto soccorso dell’ospedale per accertamenti. Il motociclista, nel frattempo, si era allontanato.
I carabinieri, intervenuti alla stazione di servizio, hanno raccolto la testimonianza dell’automobilista che potrebbe decidere di sporgere denuncia nei confronti del motociclista.
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli