FOLLONICA. Lo scorso sabato, 21 settembre, in un locale in una delle vie del centro di Follonica sembrava essere una serata come sempre, con musica e persone fuori. Insomma un classico sabato sera con persone che vogliono divertirsi, ma che non è andata proprio così.
Ad un certo punto è arrivato un uomo che sembrava ubriaco ad infastidire i clienti di un locale seduti ai tavoli.
Cascava addosso alle persone, le insultava e voleva qualcosa di alcolico da bere.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri che, per sedare l’uomo, hanno dovuto usare lo spray urticante.
Usano lo spray al peperoncino per farlo smettere
L’uomo sembrava ubriaco, barcollava, storpiava le parole e non si comportava bene. Insultava le persone, ha detto ad una donna «Pu***na» senza motivo, cascava addosso ai clienti e voleva degli altri alcolici da bere, una richiesta che lo staff del locale non ha accontentato.
Qualcuno dei presenti, esasperato dall’uomo e dai suoi comportamenti, ha contattato i carabinieri.
Quando sono arrivati sul posto lui non ha accennato a smettere con quegli atteggiamenti. Proprio per questo i militari, per sedare la situazione, hanno usato lo spray urticante sull’uomo. Poi lo hanno identificato.
Autore
-
Collaboratrice di MaremmaOggi. Amo le bollicine, rigorosamente in metodo classico; il gin e credo che ogni verità meriti di essere raccontata. Non bevo prosecco e non mi piacciono né i prepotenti né le ingiustizie. Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli