I porcini di Samantha e Moreno conquistano Diodato | MaremmaOggi Skip to content

I porcini di Samantha e Moreno conquistano Diodato

Il cantante è in città per il concerto al Teatro Moderno. Prenota in incognito all’Uva e il Malto ma i fan lo riconoscono: «Disponibile con tutti, è stato carinissimo»
Samantha Raspollini e Moreno Cardone con Diodato

GROSSETO. A dispetto del titolo della canzone vincitrice a Sanremo, “Fai rumore”, mercoledì 25 settembre Diodato ha cercato di farne il meno possibile quando ha prenotato un tavolo all’Uva e il malto, in via Mazzini. 

Quando però si è seduto, i clienti del ristorante di Moreno Cardone e Samantha Raspollini, l’hanno riconosciuto. A partire proprio dalla proprietaria. 

Conquistato dai pici con i porcini

È stata Samantha Raspollini la prima ad accorgersi della presenza del vincitore del Festival di Sanremo nel suo locale. Diodato era con due amici. A prenotare il tavolo era stato uno di loro.

«Quando sono andata a prendere l’ordine gli ho chiesto dove l’avessi visto prima – racconta Samantha – E i suoi amici si sono messi a scherzare finché l’ho riconosciuto. È stato carinissimo con tutti i nostri clienti. Quando si sono accorti della sua presenza gli hanno chiesto di potersi fare una foto insieme e lui ha detto di si a tutti».

Gentilezza naturale, quella di Diodato. Come naturale per lui è stato fare i complimenti a chef Moreno, dopo aver assaggiato i pici con i porcini, uno dei piatti simbolo della Maremma. «Porcini che ha raccolta Samantha nella macchia – dice Moreno – e che Diodato ha apprezzato particolarmente». 

Il cantante sabato 28 settembre salirà sul palco del Teatro Moderno per il suo tour autunnale. 

Autore

  • Francesca Gori

    Redattrice di MaremmaOggi. Da bambina avevo un sogno, quello di soddisfare la mia curiosità. E l'ho realizzato facendo questo lavoro, quello della cronista, sulle pagine di MaremmaOggi Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

Reset password

Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo un link per cambiare la tua password.

Powered by Estatik