GROSSETO. Conad Grosseto è impegnata da sempre nel sostegno della popolazione nella battaglia contro la pandemia. La recrudescenza dei contagi di questi mesi comporta un ritorno a iniziative di tutela già organizzate durante i mesi difficili del 2021.
Il consolidato rapporto di collaborazione con Croce Rossa e l’efficacia del servizio già sperimentato permette di mettere di nuovo in campo la consegna gratuita della spesa a domicilio per i cittadini con oltre 65 anni.
La consegna a domicilio organizzata da Conad e gestita da Cri prenderà il via da martedì 11 gennaio. Gli aventi diritto potranno telefonare dal lunedì al venerdì di ogni settimana al numero 0564 416110 dalle 10 alle 12 e la spesa ordinata sarà consegnata nel pomeriggio. La consegna non ha costi per i clienti mentre i prodotti potranno essere pagati direttamente alla consegna, sia in contanti o con moneta elettronica (carte di credito, bancomat, bancoposta ecc.. ).
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli