GROSSETO. Ha tamponato un’auto, ha aggredito gli agenti della polizia municipale, poi è salita sulla sua vettura ed è scappata. Per essere fermata da due pattuglie della polizia municipale poco lontano.
Il perché, è ancora tutto da chiarire.
Scappa dopo l’intervento della municipale
Un normale tamponamento, quello successo nel tardo pomeriggio di martedì 17 settembre sul viale Europa a Grosseto. E un normale intervento della pattuglia della polizia municipale, per rilevare l’incidente. Pochi minuti dopo l’intervento degli agenti, la donna che era al volante dell’auto finita addosso alla vettura che la precedeva, avrebbe aggredito gli agenti per salire di nuovo sulla sua auto e scappare.
La pattuglia della municipale si è messa subito all’inseguimento dell’auto. Da viale Europa, la donna è arrivata in via Monterosa, dove c’erano anche gli agenti della municipale con l’auto in borghese. Sono riusciti di nuovo a fermarla. La donna, rischia di essere denunciata.
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli