A Follonica i tricolori di padel in carrozzina | MaremmaOggi Skip to content

A Follonica i tricolori di padel in carrozzina

Si gioca a Follonica la seconda tappa del Campionato nazionale di padel wheelchair 2024: ecco come iscriversi al torneo
La locandina del Campionato nazionale di padel Wheelchair
La locandina del Campionato nazionale di padel wheelchair 2024

FOLLONICA. Inizia domani, sabato 14 settembre alle 15, la seconda tappa del torneo nazionale di padel wheelchair circuito nazionale Fitp dopo la prima giocata in Sardegna nello scorso luglio.

La manifestazione sportiva si svolge al Follonica Sporting Club e per la città rappresenterà un grande onore e anche una notevole opportunità: si tratta infatti del primo circuito nazionale dedicato alle persone con un handicap riconosciuto dalla Federazione italiana tennis e padel.

Questo vuol dire che, insieme ad altre discipline che tradizionalmente hanno fatto capo alla città per le loro manifestazioni e gare sportive, anche il padel entra a far parte di quelle attività che potrebbero animare la bassa stagione, confermando ancor di più Follonica come città dello sport.

Ecco tutto il programma

Ne è convinto anche Rossano Fanelli presidente del club follonichese, che tanto ha investito e creduto in questa attività completamente accessibile fin dal 2017. Il campo e Fanelli stanno rappresentando benissimo cosa significhi lo sport per tutti. Sabato e domenica sarà anche aperto a tutti l’accesso agli impianti, grazie all’open-day organizzato per l’occasione.

Gli iscritti hanno qualche agevolazione, per sostenere le spese della trasferta:

  • Buffet serale gratuito offerto dallo Sporting Club;
  • acqua gratuita durante le partite;
  • premiazione torneo presso Sporting Club;
  • possibilità di prenotare il campo anche sabato mattina per allenamenti;
  • hotel convenzionati.

L’iscrizione al torneo è offerta dal Follonica Sporting Club. Per informazioni basta chiamare il 393 9766756 o scrivere una mail a rossano.fanelli@gmail.com.

Autore

  • Chiara Pierini

    Collaboratrice di MaremmaOggi. Il turismo e l'accoglienza sono nel dna familiare, ma scrivere è l'essenza di me stessa. La penna mi ha accompagnato in ogni fase e continua a farlo ovunque ce ne sia la possibilità. Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

Reset password

Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo un link per cambiare la tua password.

Powered by Estatik