GROSSETO. Passate le burrasche di inizio settembre, per il fine settimana in Maremma le previsioni del Consorzio Lamma annunciano il ritorno del sole, anche se le temperature si sono abbassate ma rimarranno, le massime, vicino ai 25 gradi.
In questo venerdì 13 settembre la situazione rimarrà comunque variabile, e qualche rovescio nelle zone interne. Venti da nord nord-est in attenuazione e mari mossi.
Tendente ad un generale miglioramento la giornata di sabato 14 settembre, con il sole specialmente sulla costa, e con qualche transito di velatura nelle zone interne. Venti da nord-ovest e mari mossi. Temperature minime intorno ai 10 gradi.
Condizioni stazionarie per domenica 15 settembre, con una giornata serena. Venti deboli da ovest nord-ovest e mari mossi.
Ritorno del cielo velato da lunedì 16 settembre anche se non sembra esservi rischio di piogge. Venti dai quadranti orientali e mari poco mossi. Per martedì 17 settembre invece, cielo parzialmente nuvoloso con venti deboli da nord-est e mari poco mossi.
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli