Imprenditore trovato morto in casa a 36 anni | MaremmaOggi Skip to content

Imprenditore trovato morto in casa a 36 anni

L’uomo combatteva contro una malattia incurabile da anni. La sua salute stava peggiorando, lui non ce l’ha fatta più: si è tolto la vita nella sua abitazione
Una pattuglia dei carabinieri, i militari sono intervenuti nell’abitazione dell’imprenditore

GROSSETO. C’è un intero borgo a lutto. Per la morte di un uomo di 36 anni, che ha deciso di togliersi la vita, impiccandosi in casa. Era atteso per un lavoro, giovedì 12 settembre, quando non si è presentato è partito l’allarme. 

Lo hanno trovato senza vita nella sua abitazione, dove sono intervenuti anche i carabinieri.

Non ha lasciato nessuna lettera d’addio, forse perché c’era troppo o troppo poco da dire. Perché aveva un male incurabile ed è difficile trovare le parole da lasciare quando si esauriscono le forze e si deve affrontare ancora medici, cure e ospedali.

L’imprenditore ha deciso di togliersi la vita, dopo aver scoperto che la malattia stava peggiorando e, forse, non trovava la forza di affrontare di nuovo il percorso medico.

Un percorso dove la guarigione è un’agonia, dove la ripresa è l’unico pensiero che lascia accesa la speranza. Una speranza che si spenge, però, dopo anni e anni di lotta.

Tutto il borgo è sconvolto

Il 36enne da 12 anni combatteva contro un male silenzioso, di quelli che portano via tutto: il sorriso, la speranza e la voglia di continuare. Dove la paura trionfa, perché è agonizzante affrontare ancora e ancora quel reparto pieno di dolore fisico e mentale.

Non ne poteva più, l’avanzata della malattia non gli avrebbe tolto più niente. Ha scelto di andarsene alle proprie condizioni e regole

Il gesto dell’uomo ha sconvolto tutto il paese, amici, famiglia e chiunque lo abbia visto per le vie del borgo anche solo per pochi istanti. L’intera comunità è in lutto e piange l’imprenditore.

Autore

  • nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

Reset password

Enter your email address and we will send you a link to change your password.

Powered by Estatik