Il castiglionese che massaggia i vip a Venezia | MaremmaOggi Skip to content

Il castiglionese che massaggia i vip a Venezia

Franco Borselli, dipendente comunale, si dedica nel tempo libero a questa nuova professione. Quest’anno è stato al Festival del Cinema di Venezia: «Esperienza bellissima»
Franco Borselli con le tante star massaggiate al Festival del cinema di Venezia

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA. Tra un film e un convegno, durante l’81esima edizione del Festival del cinema di Venezia, per i tanti ospiti vip presenti, l’organizzazione aveva previsto anche la possibilità di farsi qualche massaggio nell’area relax. E tra i massaggiatori c’era anche il castiglionese Franco Borselli, dipendente del Comune, ex giocatore e arbitro di baseball, oltre che molto attivo nel volontariato.

Borselli da qualche tempo si dedica a questa nuova professione, nel tempo libero, e con la scuola professionale Diabasi, è stato selezionato e invitato a partecipare al Festival a fare i massaggi ai vip.

Franco sta diventando un massaggiatore esperto, e i tanti personaggi presenti alla kermesse internazionale non si sono lasciati scappare l’occasione di farsi fare un massaggio rilassante.

Tanti i vip massaggiati a Venezia

Tanti personaggi che si sono fatti massaggiare da Borselli, tra artisti e star dello spettacolo: Ginevra Lamborghini, Antonella Fiordalisi, Cosmary Fasanelli, Greta Rossetti, Jessica Cardinali, Debora Mengoni, Simone Dantas solo per citarne alcuni.

«Mi ha colpito soprattutto la simpatia, la disponibilità e la semplicità dei personaggi che hanno deciso di farsi un massaggio – ha raccontato Franco Borselli – credo che tutti quanti sono venuti siano rimasti felicemente soddisfatti dai massaggi e dalle coccole ricevute fatti da me e dai colleghi. Se la scuola mi selezionerà anche l’anno prossimo, è un’esperienza che vorrei ripetere. E’ stata una grande soddisfazione vedere da vicino il mondo dorato del cinema, sul carpet di Venezia».

Autore

  • Enrico Giovannelli

    Giornalista di MaremmaOggi. Ho iniziato a scrivere a 17 anni in un quotidiano. E da allora non mi sono mai fermato, collaborando con molte testate: sport, cronaca, politica, l’importante è esagerare! Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

Reset password

Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo un link per cambiare la tua password.

Powered by Estatik