GROSSETO. Cambio al vertice della polizia stradale: è arrivata alla questura di Grosseto la nuova dirigente, la commissaria capo Lucia Adele Merli.
Merli è stata ricevuta dal questore Claudio Ciccimarra che le ha formulato i migliori auguri di buon lavoro in questa provincia, certo che con entusiasmo e professionalità darà un importante contributo ed impulso alle attività svolte dall’ufficio cui è stata assegnata.
La nuova funzionaria, che ha frequentato il 108° corso alla Scuola superiore di Polizia, arriva dalla sezione polizia stradale di Barletta – Andria –Trani, che ha diretto per un anno e precedentemente dall’istituto per Sovrintendenti della Polizia di Stato di Spoleto.
La commissaria capo Capo Merli, che guiderà la sezione di polizia stradale di Grosseto, ha assicurato il massimo impegno nello svolgimento del nuovo incarico.
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli