ORBETELLO. Rossana Ammaturo e Carlo Pasquale oggi, sabato 7 settembre, si sono giurati amore eterno nella concattredale di Santa Maria Assunta. La chiesa è stata addobbata con una distesa di fiori, che parte dalla parte più alta del portone e scende fino all’asfalto.
Oggi pomeriggio dalle 13 erano chiusi tutti i parcheggi vicino al duomo, perché gli sposi volevano il massimo della privacy per godersi appieno questo momento speciale.
Rossana Ammaturo e le nozze a Orbetello
Rossana è nata nel 1991 e come il padre è un’imprenditrice, che adora il settore della moda e ha fondato SempleLover, un e-commerce dove si possono trovare diversi tipi di prodotti a prezzi scontati. Una passione, quella per la moda, ereditata dalla famiglia, proprietaria tra gli altri dei marchi Silvian Heach e Richmond.
Il padre della sposa, Giuseppe Ammaturo e Mena Marano, titolari del gruppo Arav.
Carlo, lo sposo, è un manager che lavora nell’alta finanza, più precisamente per H.I.G Capital, una società d’investimento che gestisce un capitale da 34miliardi di euro.
Gli sposi si sono giurati amore eterno ad Orbetello, con delle meravigliose decorazioni floreali. E la notte prima del matrimonio hanno festeggiato al Circolo la macchia di Capalbio.
Autore
-
Collaboratrice di MaremmaOggi. Amo le bollicine, rigorosamente in metodo classico; il gin e credo che ogni verità meriti di essere raccontata. Non bevo prosecco e non mi piacciono né i prepotenti né le ingiustizie. Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli