GROSSETO. Continua la variabilità, con il meteo ballerino, secondo le previsioni del Consorzio Lamma: già questo venerdì 6 settembre il cielo continuerà a cambiare, con le nuvole che faranno capolino per gran parte della giornata. Venti deboli e mari poco mossi. Temperature gradevoli con le massime vicine ai 30 gradi.
Giornata prevalentemente serena quella di sabato 7 settembre: qualche annuvolamento sulla costa, venti variabili e mari poco mossi in aumento. Le temperature massime supereranno i 30 gradi.
Domenica 8 arrivano i temporali
Un deciso cambiamento è previsto per domenica 8 settembre, con rovesci e temperali previsti per la seconda parte della giornata, anche su tutta la Maremma. Venti di scirocco sulla costa in rotazione a libeccio, mari mossi e temperature massime in calo.
Miglioramento da inizio della prossima settimana: lunedì 9 settembre torna il sereno, con venti deboli variabili e il moto ondoso in attenuazione. Situazione identica anche per martedì 10 settembre.
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli