FOLLONICA. Poco dopo le 21 di oggi, martedì 3 settembre, si è conclusa nel migliore dei modi la vicenda dell’uomo che risultava disperso in mare.
Il quarantaquattrenne era a bordo della sua imbarcazione quando ha deciso di farsi un bagno al largo. Non è ancora chiaro il perché non abbia ancorato il mezzo dal momento che nel giro di pochi minuti si è ritrovato lontano dalla sua barca portata via dalla corrente.
All’uomo non è rimasto che cominciare a nuotare in direzione della riva più vicina.
Resta in acqua più di 4 ore
Da quello che ci viene riferito ci sono volute quasi quattro ore prima che l’uomo arrivasse a terra, ore di ansia che sono comunque state seguite assiduamente da un elicottero della guardia costiera allertata dai familiari o amici. Quando i soccorsi a terra sono arrivati sulla spiaggia, hanno trovato l’uomo seduto su uno dei lettini del bagno Mamai tra il comune di Follonica e quello di Scarlino.
Sono tutt’ora in corso le verifiche del caso.
Autore
-
Collaboratrice di MaremmaOggi. Il turismo e l'accoglienza sono nel dna familiare, ma scrivere è l'essenza di me stessa. La penna mi ha accompagnato in ogni fase e continua a farlo ovunque ce ne sia la possibilità. Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli